Come difendersi dall’influenza stagionale?

Come difendersi dall’influenza stagionale?

Come difendersi dall’influenza stagionale? Come guarire prima e con efficacia?
Lo vediamo qui sotto e se arriverai fino in fondo troverai anche un buono sconto.

Non male, vero?
Dunque partiamo dalla domanda iniziale: come difendersi dall’influenza stagionale?

Per difendersi da bronchiti, tracheiti, influenze e mal di gola la prima cosa importante da sapere è che si tratta di un’insieme di disturbi che si contagiano principalmente per via aerea. Se frequenti posti affollati come locali, bar, autobus e treni sicuramente finirai tra i malati stagionali.

Se però segui le mie istruzioni vedrai che i rischi saranno decisamente minori.

Igiene TOP

Per carità, non pensare che io ti stia dicendo di imparare a lavarti meglio! Per “Igiene TOP” intendo semplicemente di prestare attenzione a certi tranelli in cui finiamo coinvolti soprattutto nei luoghi pubblici e affollati.

  • Lava spesso le mani e non portarle alla bocca dopo aver viaggiato su un mezzo pubblico.
  • Porta con te un detergente per le mani.
  • Copri le vie respiratorie nei luoghi affollati

Alimentazione TOP

Durante il periodo invernale siamo più soggetti alle influenze perché stiamo più al chiuso, in mezzo a tante persone rispetto all’estate. Dato che non possiamo condurre una vita da eremita fino all’arrivo della primavera è necessario prendere altre precauzioni per difendersi dalle influenze stagionali.

Per esempio l’alimentazione è un buon punto di partenza per rendere il corpo forte e resistente alla proliferazione degli agenti patogeni. Ecco di cosa dovrai fare il pieno:

Vitamine: agrumi di stagione e vitamina C sono fondamentali come anche la D che scarseggia perché le giornate sono meno soleggiate. Difatti è proprio il sole ad accrescere le quantità di vitamina D nel corpo per cui, quando questo non c’è, dobbiamo procurarcela altrove. Dove?

  • Pesce grasso (olio di fegato di merluzzo, sgombro, aringa, tonno, salmone, ostriche, gamberi)
  • Formaggi grassi
  • Burro
  • Uova
  • Funghi (Unica Fonte Vegetale)
  • Latte di Soia
  • Succo D’Arancia
  • Cereali e Avena

Alimenti che fungono da antibiotici

Ci sono degli alimenti che lavorano come barriera naturale per il corpo e che assunti regolarmente sono un vero e proprio potente antibiotico naturale. Quali sono? Eccoti la lista.

  • Aglio e Cipolla
  • Echinaea
  • Avocado (molto calorico, consumalo con moderazione o come colazione)
  • Zenzero
  • Origano
  • Cannella
  • Tè Verde

Integra la tua alimentazione con il prodotto dell’anno!

Tutto questo non basta per difendersi dall’influenza. Per avere una protezione totale ti consiglio un integratore al 100% a base di semi di pompelmo. Di cosa sto parlando? Di GSE Efferbiotic Rapid, un effervescente naturale che rinforza le difese immunitarie.

Come difendersi dall'influenza stagionale

Cosa contiene?

GSE Efferbiotic è un integratore al 100% naturale, sicuro ed efficace che tramite un potente estratto di semi di Pompelmo e di Uncaria Tumentosa rafforza le difese immunitarie e tiene lontane le affezioni stagionali.

Lista Ingredienti

Eccoti gli ingredienti riportati sulla confezione:

ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO; REGOLATORI DI ACIDITÀ: SODIO BICARBONATO, SODIO CARBONATO; FRUTTOSIO, EDULCORANTE: SORBITOLO, POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., UNCARIA (Uncaria tomentosa Wild. (ex Schult.) DC., maltodestrina) CORTECCIA E.S., AROMA LIMONE.

Dove lo trovi?

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