Come funziona la consulenza online di una Naturopata?

Come funziona la consulenza online di una Naturopata?

Il mio lavoro è fatto per la maggior parte del tempo di contatto con i miei clienti, colloqui, dialoghi, aiuto, sostegno terapeutico.
In questo momento particolare, per tutte le persone che sono distanti e che non si possono spostare esistono le consulenze online naturopatiche.

Quindi come funziona la consulenza online di una Naturopata?

La tecnologia oggi più che mai ci è di aiuto.
Noi italiani in quarantena abbiamo capito più che mai quanto una video chiamata su whatsapp, messenger, skype ci ha fatto sentire i nostri cari vicini.
La stessa cosa vale per le consulenze online.
Sono un po’ più fredde e asettiche ma comunque molto efficaci.

Che regole ci sono?

L’iter è abbastanza semplice, mi contattate e fisseremo un APPUNTAMENTO TELEFONICO GRATUITO conoscitivo della durata di 15 minuti circa.
Durante il colloquio verifichiamo se è fattibile una consulenza online e se quello che faccio fa per voi.
Se una volta fatto il primo colloquio desideri fare la consulenza ti darò tutte le informazioni e fisseremo la nostra consulenza.
Il pagamento della consulenza online potrà essere effettuato tramite bonifico o paypal o ricarica postepay, con emissione della relativa fattura.

Che consulenze si possono fare online?

La consulenza online di una Naturopata non richiede un’esclusiva presenza fisica. Può essere fatta online perché consiste in richieste di consigli floriterapici per le persone e gli animali. Prevede anche consigli di fitoterapici ed integratori per persone ed animali e supporto sull’alimentazione animale.
Per quanto riguarda i trattamenti si possono effettuare online solo reiki a distanza e meditazioni personalizzate.

Che differenze ci sono con le consulenze in studio?

Non ci sono grosse differenze se non il fatto di vedersi. L’efficacia delle consulenze, la mia disponibilità a sentirsi tra una consulenza e l’altra, i vari colloqui di feedback ci sono dal vivo come online.
Oggi più che mai, il mondo è cambiato, i medici ed i veterinari visitano dal vivo solo per le urgenze, altrimenti ti sentono per telefono o per email. Non so quando torneremo a quello che noi chiamiamo normalità e se mai ci torneremo ma ritengo le consulenze, per la mia esperienza, siano valide e di supporto quanto le consulenze fatte in studio.

Vuoi avere una consulenza conoscitiva gratuita?

Scrivimi!

Oppure compila il questionario passando da qui!


Lascia un commento