Corso online

Corso Online Chakra, Cristalli e Fiori Himalayani

Il corso

cristalloterapia Elisa Pasquini

Nel nostro corpo esistono centri energetici, i Chakra, il cui equilibrio è alla base della salute fisica e psichica dell’individuo.

Se anche uno solo di questi centri energetici è bloccato, tutto il flusso dell’energia può essere ostacolato, compromettendo il nostro stato di salute e benessere.

La salute psicofisica si identifica con il corretto funzionamento dei nostri chakra, che permettono all’energia vitale di scorrere armoniosamente lungo i canali energetici del corpo.

La frequenza vibrazionale dei rimedi floreali e dei cristalli è in grado di interferire positivamente con quella dei chakra, di sciogliere i blocchi che intralciano il fluire dell’energia e di riattivarne la circolazione, riportando l’organismo ad uno stato di equilibrio salutare.

Un per-corso che ci consente di individuare i punti deboli e le carenze energetiche e di scegliere di volta in volta il fiore o il cristallo  più adatto alle nostre esigenze.

Corso Online Chakra

Il programma

  • I chakra
  • I fiori Himalayani dei chakra: descrizione e modalità di utilizzo
  • I Cristalli dedicati ad un chakra

Benefici del corso

Il corso viene diviso in una parte teorica riguardante i chakra, i cristalli e fiori specifici per i vari chakra comprese le loro proprietà.

Durata del corso

Le lezioni durano circa 1h e 30 minuti.

Il numero minimo di lezioni è 7.

Prezzo del corso

150€

Prezzo per 7 lezioni.

Kit non compreso, da comprare personalmente. Il corso potrà essere pagato interamente online prima della prima lezione su Zoom.

Domande frequenti

A tutte le persone che vogliono sapere qualcosa sui chakra.

Meglio avere una buona connessione, è necessario scaricare l’app Zoom prima del corso e saper fare un pagamento online.