video corso

Video Corso Tea Mind

Il corso

Nella vita ci sono situazioni che non possono essere cambiate ma abbiamo sempre l’opportunità di modificare la nostra relazione interiore con esse: accettare la realtà con piena coscienza ci aiuta a gestire anche le emozioni negative con profondità di spirito e saggezza spirituale.

Ma come facciamo a vivere determinate situazioni meglio?  

Ci vengono in aiuto la meditazione e il tè, pratiche antichissime che hanno un beneficio a livello del corpo, delle emozioni, della mente e dell’anima. Dall’unione di queste due pratiche terapeutiche e dall’unione di due donne nasce questo corso che si chiama Tea Mind. che vi permette di imparare a meditare e a conoscere  alcuni tè. 

Non si tratta del solito video corso barboso sulla meditazione, ma unisce il bisogno di fare, il bisogno di osservare al bisogno di rilassarsi.Chi è che gestisce il corso con me?

Vania Coveri, con alle spalle una lunga attività teatrale come Regista e Attrice, nonché decennale esperienza come esperta del Tè, coniuga la cultura di questa antica bevanda con le sue attitudini da intrattenitrice. Si definisce una Tea Teller, cioè un “narratore del Tè”.  Gli eventi che propone sono finalizzati alla diffusione della millenaria cultura del Tè e vogliono essere un momento dedicato alla convivialità e alla bellezza, al piacere e alla scoperta del racconto.  (cliccate sul suo nome per vedere la sua pagina).

Video Corso Tea Mind, tè e meditazione

Il programma

Il corso include una box comprendente 7 tè e 7 incensi e un regalo per voi!

L’obiettivo principale del video corso  è darvi la possibilità di rilassarvi e iniziare a praticare la meditazione imparando anche a conoscere il tè e le sue proprietà benefiche per la mente, il corpo e lo spirito, per questo oltre alla box riceverete per email ogni settimana:

  • un video per la preparazione  e la spiegazione del tè della settimana.
  • una meditazione da ripetere possibilmente tutti i giorni della settimana.

Benefici del corso

Se il Coronavirus ci ha tolto parte della nostra vita, combattiamolo con una bevanda calda (che tra l’altro lo indebolisce.

Il suono dell'acqua durante il rito del tè, il sapore di tanti tè diversi, la possibilità di dedicare del tempo per voi, una meditazione guidata, ci insegnano ad accogliere quello che la vita ci ha messo davanti e a farci evolvere.

La meditazione è una pratica che usiamo per trovare rilassamento, fermare i pensieri e cercare di avere maggiore consapevolezza di noi e delle nostre azioni. Questo può avvenire tranquillamente senza tante pratiche complicate: vivendo il momento quando prepariamo un tè e poi con tutta calma ce lo gustiamo, infatti attiveremo tutti i sensi che ci fanno rilassare preparandoci già con quello ad una sorta di stato meditativo. Se poi insieme a questo rito ci abbiniamo una vera e propria meditazione oltre al rilassamento dato della preparazione del tè riusciremo a rilassarci profondamente.

Cosa comprende il video corso

Il corso include la box con i 7 tè e i 7 incensi ed un regalo per voi. 

I tè e gli incensi sono tutti di altissima qualità, biologici e difficili da trovare, confezionati in una splendida box fatta a mano da un'artigiana.

Le email settimanali con i video di spiegazione e preparazione del tè e della meditazione guidata.

È incluso il tutoraggio individuale nel quale risponderò alle tue domande.

Ogni corsista avrà l'accesso ad un gruppo Facebook dove ogni mese io e Vania faremo una diretta per rispondere alle vostre domande.

Al termine del corso potrai richiedere anche un attestato personalizzato.


Prezzo del corso

350€

Per partecipare al videocorso Tea Mind e diventare socio della Ass. Cult. Tea Teller, deve essere versato il contributo richiesto, tramite bonifico bancario, sul seguente C/C:

  • Conto Bancoposta intestato a COVERI VANIA 
  • Iban:  IT11A0760102800001004771430

NB: SI PREGA DI VERIFICARE BENE L’INTESTAZIONE DEL CONTO CONTRO CORRENTE

Domande frequenti

A tutti quelli che amano il tè e sono attratti dalla meditazione.