Emergency Mother: mamme felici con il nuovo Australian Bush Flowers

Per superare l’insicurezza, il senso di inadeguatezza e il timore di non essere all’altezza di un compito così grande ci viene in aiuto Emergency Mother

L’amore materno è il sentimento più profondo, completo e totalizzante che esista. Il rapporto che lega ogni mamma al proprio bambino è una magia fatta di affetto, calore, tenerezza. Essere mamma provoca appagamento e senso di protezione per la creatura che si mette al mondo. Insieme alla gioia, però, il “mestiere” di mamma comporta anche enormi responsabilità e un accumulo di doveri e impegni. La perenne stanchezza per le notti in bianco e le corse continue si incastrano con la necessità di conciliare famiglia e lavoro. Molto di frequente può risultare difficile ritagliare tempo e spazi per se stessa e per la coppia.

Emergency Mother aiuta ad affrontare tutto questo

Per superare l’insicurezza e il timore di non essere all’altezza di un compito così grande ci viene in aiuto Emergency Mother. Si tratta di una nuova composizione di fiori australiani pensata e creata per le mamme. L’Emergency Mother trasmette sicurezza, tranquillità e forza interiore aiutandoti a superare paure, apprensione, senso di colpa o scoraggiamento.

L’Emergency Mother è una composizione adatta a tutte le mamme

📌Tra i fiori che compongono la miscela, un ruolo fondamentale è svolto da Bottlebrush, che favorisce un armonioso legame mamma-bambino. Permette di adattarsi al grande cambiamento dell’ingresso della maternità nella tua vita.

📌L’essenza di Alpine Mint Bush, dalle proprietà profondamente rivitalizzanti, è invece indispensabile per contrastare la stanchezza tipica di chi è sottoposto a ritmi di accudimento faticosi ed impegnativi.

📌Ottima la sua associazione con Black-eyed Susan, che svolge un’azione rilassante, dona il senso del limite e insegna a delegare qualche incombenza di troppo.

📌Crowea è utile, invece, per trasmettere una piacevole sensazione di benessere e calma. Attenua l’inquietudine che spesso accompagna il ruolo materno.

📌Dog Rose è il rimedio più indicato per superare la convinzione di incapacità, vulnerabilità e inadeguatezza così comune nelle neo-mamme. Si dimostra molto efficace per rafforzare l’autostima e la fiducia nelle proprie capacità di gestire in modo equilibrato i figli e la famiglia.

📌Bush Fuchsia migliora invece la capacità di percepire intuitivamente i bisogni del proprio bambino, sviluppando una migliore attenzione e concentrazione.

📌Paw Paw aiuta a trovare le soluzioni migliori ai problemi quotidiani, rafforzando il processo intuitivo.

📌Sturt Desert Rose è utilissimo alle mamme schiacciate dai sensi di colpa per non poter essere con i propri figli durante le ore di lavoro.

📌Philotheca ti aiuta ad avere attenzione non solo per la famiglia ma anche ai tuoi  bisogni e desideri.

Come assumere l’Emergency Mother

E’ consigliabile portare la miscela sempre con sé e assumerne 7 gocce ogni volta che ci si sente fragili, in difficoltà o sopraffatte da troppi impegni e responsabilità. Se vuoi chiedermi maggiori informazioni su questo nuovo rimedio di Australian Bush Flowers, lasciami un commento oppure contattami gratuitamente cliccando qui sotto. ⤵


 

Prenota ora la tua consulenza gratuita!

Avremo modo di conoscerci meglio e scoprire insieme come ritrovare il ben-essere che c'è in te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *