Eventi a Firenze maggio 2019: i più interessanti in città


Tra gli eventi a Firenze maggio 2019 che voglio segnalarti ce ne sono alcuni dedicati a chi ha un cane e vuole migliorare il rapporto di fiducia a partire dalla comunicazione. Altri sono dedicati al benessere e alla cura della persona. Spero tu possa trovarne qualcuno di tuo interesse!

Eventi a Firenze: maggio 2019 è il mese del benessere!

Partiamo subito dalla cura ed il benessere personale. Quanto è importante per te? Se sei interessato a restaurare mente e corpo con un interessante ciclo di incontri basati sul relax e sulla meditazione, dai un occhio qui sotto!

I Cani di Via del Campo!

Sapete cosa sono le marcature dei cani? Si tratta di segnali comunicativi olfattivi. Con esse il cane segna un percorso per poter tornare indietro, delimita un’area di sua territorialità oppure lascia il suo segno in risposta ad uno stato d’animo. Come comprendere questi segnali? Ci pensano i Cani di Via del Campo con un ciclo di Seminari dedicati al comportamento di marcatura dei cani in campo. Molto interessante ma con posti assolutamente limitati! Per partecipare inviare mail a info@icanidiviadelcampo.it.

Tra gli eventi a Firenze di maggio 2019 riferiti al benessere animale ti segnaliamo anche….

“Le Terapie con i Cannabinoidi in Veterinaria: Dott.ssa Battaglia”, un interessante incontro con la Dottoressa Elena Battaglia e la sua grande esperienza sull’uso terapeutico dei Cannabinoidi in Medicina Veterinaria. ” Trovi tute le informazioni qui

Ma non finisce qui! Ho in serbo per te un ultimo evento interessante a cui partecipare, solo su appuntamento. Mai sentito parlare di Floriterapia per animali? Ebbene, ti darò la possibilità di saperne di più il prossimo 29 maggio presso la Parafarmacia Fra Giovanni Angelico. Tutte le informazioni sono nell’immagine qui sotto!

Il complimento più grande che mi è mai stato fatto fu quando uno mi chiese cosa ne pensassi, ed attese la mia risposta.”  H. D. Thoreau
⇓ Lasciami un tuo commento e parliamone! ⇓


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *