You are currently viewing Quarzo Golden Healer: il guaritore dorato

Quarzo Golden Healer: il guaritore dorato

Il quarzo Golden Healer è anche chiamato quarzo ematoide,  guaritore dorato o quarzo di Tangerà. E’ una pietra trasparente con diverse sfumature che possono andare dal giallo dorato all’arancione dorato.

Il Quarzo Golden Healer in breve:

Sistema cristallino: trigonale
Processo litogenetico: primario
Classe minerale: ossidi, gruppo di quarzi
Colore: bianco latteo con zone variamente estese color rosso, variabile dal rosso sangue al rosso mattone. La presenza in ferro è classificabile in ematite o limonite.
Aiuto Spirituale: favorisce il lavoro di riequilibrio tra materia e spirito.
Aiuto Psicologico: trasmette dinamismo e positività; calma l’ansia, panico ed attacchi isterici, aiuta ad apportare chiarezza di comprensione dei propri stati emotivi mentre l’ematite aiuta a rafforzare il senso di auto-efficacia e di fiducia nelle proprie capacità.
Aiuto Mentale:  stimola pensieri volti alla costanza ed al coraggio e la concentrazione mentale.
Aiuto Fisico:stimola la produzione di emoglobina, rafforza il sistema immunitario, rinforza i muscoli, il fegato ed i reni, stabilizza la circolazione sanguigna.

Impiego del quarzo golden healer

Può essere portata addosso in tasca o come gioiello o anche come elisir. Sotto il cuscino aiuta ricordare meglio i sogni.

Proprietà del quarzo golden healer

Benefici a livello spirituale

Aiuta a viaggiare nel tempo e in altre dimensioni e a riconnettersi con la spiritualità e a seguire la nostra strada e a rimuovere i blocchi energetici.

Benefici a livello mentale

Aiuta a riequilibrare la mente e lo spirito e a intraprendere le scelte coraggiose che spesso spaventano e a liberarsi dalle scelte effettuate per convenienza, analizzando le cose da un’ottica più elevata, perdonando noi stessi.

Benefici a livello psicologico

Dona calma, aiuta chi soffre di ansia e di attacchi di panico e migliora la concentrazione. Promuove il lavoro introspettivo in maniera molto dolce in modo da indagare dentro di se, rimuovendo le energie ed i traumi bloccati

Benefici a livello fisico

Stimola la produzione di emoglobina e stabilizza la circolazione sanguigna, rafforza il sistema immunitario e rafforza muscoli, fegato e reni. Aiuta i bambini iperattivi e con deficit di attenzione.

quarzo golen healer

Se sei un appassionato o solamente incuriosito dai Cristalli iscriviti subito alla mia newsletter per ricevere ogni mese tanti contenuti aggiornati per lavorare su una costituzione e ritrovare il nostro benessere psicofisico-emotivo!

Vuoi fare un corso sui cristalli, chakra e fiori himalayani? Qui trovi il video corso on demand che fa per te!

BIBLIOGRAFIA

Lascia un commento