legge attrazione

Trattamenti per raggiungere i nostri obiettivi

Elisa Pasquini Ben-essere umano, Campane Tibetane, Il mio blog, Reiki Leave a Comment


Come possiamo lavorare raggiungere i nostri obiettivi?
Il percorso di ognuno di noi è individuale, soprattutto circa il raggiungimento dei nostri obiettivi. Ti assicuro, però, che con l’aiuto delle discipline energetiche molti miei clienti hanno potuto assaporare il piacere dell’auto-realizzazione e che, una volta provata, non sono più tornati indietro.

raggiungere i propri obiettivi

Raggiungere i propri obiettivi non è un’azione finita, determinata o chiusa. Si tratta di un lavoro importante e continuativo su cui non si smette mai di impegnarsi.

Reiki, discipline energetiche e legge d’attrazione sono solo alcune delle strade percorribili per sentirsi meglio con il proprio corpo e con la propria psiche. Questo viaggio è fatto di amore per sé stessi e non sempre è facile, soprattutto in questo mondo che ci mette in competizione di felicità con gli altri e che tende a farci sentire falliti al primo intoppo.

Un trattamento mirato per raggiungere i propri obiettivi: come funziona?

Pulizia: il primo atto è quello dedicato a ripulire il tuo corpo dagli eccessi che ti trattengono bloccato.
Durante la pulizia applico trattamenti Reiki, di Cristalloterapia o basati sulle Campane Tibetane. Durante la fase di pulizia è necessario che tu sia concentrato sugli obiettivi di vita che desideri raggiungere o sulle cose che vuoi cambiare. Non dovrai confidarti con me se non lo desideri.

Concentrazione: la seconda fase riguarda gli obiettivi da raggiungere. Quali sono? In quanto tempo vogliamo raggiungerli? In che cosa consiste il lavoro che dovrai svolgere per sentirti realizzato? Ecco, in questa fase il protagonista non sei propriamente tu ma l’obiettivo che sogni per la tua felicità.

Riuscita: io non ti abbandonerò durante la tua fase di rinascita. Sarò con te a monitorare le difficoltà quotidiane e le sfide che ti si presenteranno davanti perché voglio che tu sia consapevole da subito che le cose non cambiano in un giorno con un tocco di bacchetta magica.

Raggiungere i propri obiettivi: non farti “schiacciare”

A volte ci sono obiettivi che ci sembrano di vitale importanza per continuare a vivere. A volte questi obiettivi non sono così fondamentali e, difatti, può essere questa la causa del blocco. Sbagliare strada capita a tutti, l’importante è essere bravi a fare dietro-front e a imboccare un nuovo sentiero per la felicità ed il ben-essere! Parola di Elisa! 🙂

Prenota ora la tua consulenza gratuita!

Avremo modo di conoscerci meglio e scoprire insieme come ritrovare il ben-essere che c'è in te!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *