Conversazione

Astrologia e naturopatia per l’equilibrio quotidiano

Sapevi che l’astrologia e le scienze del benessere dialogano da secoli?

L’energia dell’Universo è la nostra energia. Il movimento dei pianeti ci influenza a livello mentale e spirituale ma anche a livello fisico. Nei sistemi di medicina tradizionale infatti si usa il tema natale per avere una visione più completa dello stato di benessere della persona e trovare i rimedi più adatti a lei.

Conoscere il modo in cui gli astri muovono le nostre energie e fanno emergere alcuni tratti del carattere può aiutare a vivere meglio. Non solo quando il cambio di stagione riporta a galla i soliti dolori ma ogni giorno. Quando ti relazioni con gli altri, quando sei da sola con i tuoi pensieri e quando devi affrontare situazioni che ti mettono in difficoltà e vuoi farlo in modo diverso, più sano e positivo per te.

Se cerchi un aiuto naturale e un po’ magico per lavorare su te stessa e sul tuo equilibrio, allora Conversazione è per te. È una consulenza che integra astrologia e naturopatia per darti sostegno ogni giorno e in ogni fase della vita.

Quante volte capita di sentirsi fuori fuoco e senza energie o magari ansiose e preoccupate senza un motivo?

Il motivo c’è sempre, solo che a volte non lo vediamo. 

Se cerchi un modo dolce ma profondo per affrontare meglio la vita e sentirti più in equilibrio, in Conversazione trovi:

  • un punto di vista diverso sulla tua personalità, le tue abitudini e gli aspetti del tuo carattere che possono semplificarti o complicarti la vita.
  • un bouquet di rimedi costituzionali naturali e sicuri, per alleviare quello stato di malessere che non riesci mai a far scomparire del tutto.
  • una guida pratica per conoscerti meglio, capire cosa accade dentro di te e cosa ti impedisce di manifestare i tuoi desideri e i tuoi talenti.
  • uno strumento di auto-ascolto per prenderti cura delle tue energie in armonia con il tuo ritmo interiore.
  • sostegno quotidiano grazie a una selezione di trattamenti dolci e rimedi naturali che puoi integrare facilmente nella tua routine.

“Stavo attraversando un periodo difficile ed ero sempre spossata, anche quando riposavo non riuscivo a scrollarmi di dosso la stanchezza. Facevo anche molta fatica a concentrarmi, a dormire bene e a gestire l’emotività. 

Non avevo mai fatto una lettura del tema natale legata al benessere psico-fisico e la consulenza di Elisa mi ha dato la chiave di lettura e l’aiuto di cui avevo bisogno. Ho iniziato con la cristalloterapia e i fiori himalayani per lavorare sulle energie lunari e in poche settimane ho iniziato a sentirmi meglio. 

Seguendo il protocollo di sostegno che mi ha suggerito Elisa sto meglio anche a livello fisico.

Le situazioni che mi mettevano sotto pressione non sono risolte ma ora riesco ad affrontarle meglio, senza farmi prendere dall’ansia o cedere al sovraccarico mentale.”

Alessandra

Come funziona Conversazione

  1. Acquisti la consulenza e compili un questionario con i dati per l’elaborazione del tuo tema natale e alcune domande su di te.
  2. Ricevi un report dettagliato con il tuo tema natale spiegato in ogni dettaglio: segno zodiacale, ascendente, Luna, case, congiunzioni e opposizioni, trigoni e quadrati. Nel report trovi anche tutti i miei consigli di benessere naturale studiati in base ai tratti costituzionali che emergono dal tema natale: trattamenti con fiori o cristalli, consigli naturopatici, integratori naturali, aromaterapia, …
  3. Compili un workbook con le tue riflessioni su ciò che dicono le Stelle, i consigli che vuoi iniziare subito a mettere in pratica, le tue domande.
  4. Ci vediamo online per un’ora di call in cui ti aiuto a tracciare il tuo percorso di benessere naturale.

Una naturopata al tuo fianco

Mi chiamo Elisa e sono una naturopata specializzata nel benessere delle persone e degli animali. Ho incontrato la via della Natura dopo aver girato a destra e a manca per cercare di aiutare Jun, una canina straordinaria ma con tanti problemi. E su questo sentiero ho trovato la mia missione: aiutare animali ed essere umani a stare bene e vivere in armonia con sé e con gli altri.

Da quel momento non ho più smesso di studiare i doni che la Natura ci mette a disposizione per stare meglio. Le essenze floreali che hanno tanto sostenuto me e Jun durante la sua vita complicata sono oggi tra gli strumenti più preziosi che metto a disposizione di chi sceglie di ritrovare il benessere in modo gentile e rispettoso della propria natura.

Oltre al repertorio dei Fiori di Bach, che rientra nella formazione di ogni naturopata, nel mio lavoro uso anche Fiori Australiani, Californiani e Himalayani – per rispondere meglio alle esigenze specifiche di ogni persona.

Con Elevazione avrai al tuo fianco una naturopata e una consulente di floriterapia esperta, in grado di tracciare per te un percorso naturale che dona serenità e armonia a lungo.

“Vivendo in Finlandia, l’inverno è durissimo: la mancanza di luce ha un effetto terribile su di me: stanchezza, mancanza di motivazione, frustrazione..e in più dormivo anche male. DI conseguenza, ero anche molto emotiva e non riuscivo a gestire bene le emozioni negative.

Quando ho trovato il servizio di Elisa di lettura del tema natale, ho pensato di aver trovato la chiave: Elisa mi ha aiutato a definire i punti di forza e le debolezze, aiutandomi a bilanciare le energie e a sentirmi meglio durante il lungo inverno finlandese. In poco tempo ho iniziato ad avere più energia e a sentirmi più motivata. E di conseguenza, ho iniziato anche a gestire meglio le emozioni.

Certo, niente fa scomparire l’oscurità dei mesi invernali, ma grazie al protocollo di Elisa riesco a lavorare meglio e ad essere più bilanciata.”

Alessia

“Ho scelto di fare la lettura del tema natale legata al benessere psico-fisico con Elisa perché ero stremata da un anno molto difficile a livello di salute fisica e, di conseguenza psicologia. Sono una mamma freelance e riuscire a riprendere le redini di me stessa e della mia vita era sfinente..mi sentivo completamente in balia delle giornate senza un punto di riferimento, un radicamento.
Mi sono rivolta ad Elisa, che stimo tantissimo come professionista nel suo settore e che seguo ormai da anni, per avere una lettura più approfondita di me stessa e dell’aiuto di cui ho bisogno. E’ stato per me un fulmine a ciel sereno..una lettura così dettagliata non me l’aspettavo davvero. Ci sono aspetti di me reali, consigli pratici da usare subito e, soprattutto situazioni su cui riflettere perché fanno parte di me ma spesso tendo a metterle in ombra non dandogli il giusto spazio nella mia vita.

Sto ancora seguendo il percorso indicatomi da Elisa, ci vuole tempo e soprattutto costanza e tanta forza, posso solo ringraziarla per la sua professionalità, dolcezza e l’aiuto che mi ha dato.”

Sara

Conversazione comprende

  • L’analisi del tuo tema natale spiegato per filo e per segno.
  • Una consulenza naturopatica su misura con l’analisi dei pianeti in sofferenza, i rimedi costituzionali più adatti a te e i consigli sui trattamenti dolci che ti aiutano a stare bene dentro e fuori.
  • Un workbook per le tue riflessioni e approfondire i contenuti del report.
  • Un’ora di call individuale per rispondere alle tue domande.

150€

Domande frequenti

Il tuo tema natale rivela molti dettagli su di te: pregi e difetti, abitudini, desideri e anche la tua predisposizione a certi disturbi che possono essere influenzati dai pianeti.

Con la consulenza naturopatica, Conversazione è ideale per capire cosa puoi fare nel concreto per sostenere il tuo fisico nei cambi di stagione o nei momenti in cui l’energia dei pianeti influenza il tuo stato di benessere.

Integrando lo studio degli astri alla consulenza naturopatica, Conversazione ti offre una panoramica sul tuo stato di salute e benessere e può darti informazioni utili sul perché stai attraversando un periodo difficile. Nel report troverai molti consigli su come sostenere le tue energie in relazione ai pianeti in sofferenza nel tuo tema natale e in armonia con le stagioni. Non contiene invece consigli per i trattamenti di emergenza o nei momenti di crisi.
Se cerchi un sostegno naturale e rapido per superare un momento di difficoltà che stai vivendo adesso, dai un’occhiata a Spleen: è un pacchetto di trattamenti riequilibranti interamente personalizzato. 

Sì. Scrivimi per prenotare Conversazione e ti manderò le coordinate bancarie per il bonifico.

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter dedicata al Benessere Umano: ti manderò informazioni utili, consigli, notizie e materiale bonus!