Corso in presenza e online

Corso di Chakra, Cristalli e Fiori Himalayani a Firenze e online

Il corso

corso chakra firenze

Nel nostro corpo, secondo la medicina tradizionale ayurveda, esistono centri energetici, i Chakra, il cui equilibrio è alla base della salute fisica e psichica dell’individuo.

Se anche uno solo di questi centri energetici è bloccato, tutto il flusso dell’energia può essere ostacolato, compromettendo il nostro stato di salute e benessere.

I cristalli sono forze vibrazionali pure, che messe a contatto con l’energia dell’uomo la portano a correggere le vibrazioni dei Chakra e riequilibrarli.

I fiori Himalayani, sono vibrazioni in forma di essenza floreale che lavorano sui Chakra e sono un ottimo modo per riequilibrare i Chakra sia da soli che in abbinamento coi cristalli.

Corso Chakra, Cristalli e Fiori Himalayani Firenze e online

Il programma

  • I chakra
  • I fiori Himalayani dei chakra: descrizione e modalità di utilizzo
  • I Cristalli dedicati ai vari chakra
  • Fiori Himalayani  e cristalli: perfetta sinergia per l’evoluzione personale
  • Come effettuare i trattamenti base di cristalloterpia
  • Come pulire i cristalli (bonus)
  • L’aura (bonus)
  • I segni zodiacali e i cristalli (bonus)
  • I Cinque tibetani (bonus)

Benefici del corso

L’obiettivo principale del corso è imparare a conoscere i Chakra, i Cristalli e i fiori Himalayani per lavorare con i cristalli e iniziare i trattamenti base di cristalloterapia. Vi verrà anche insegnato come imparare a meditare con i cristalli lavorando sui Chakra.

Durata del corso

La durata delle lezioni è di circa 1 ora e 30 minuti.
Il numero di lezioni è 7.
Le lezioni saranno svolte in presenza o online a giorni e orari stabiliti che verranno aggiornati qui appena il corso partirà.

Prezzo del corso

250€

Prezzo per 7 lezioni.

Domande frequenti

Sede del corso

In presenza

Le lezioni si terranno presso Hangar, un’associazione culturale che promuove l’interazione tra persone, lavora olisticamente, offre meditazioni, massaggi sonori, tarocchi e healing.

Le persone che si incontrano ad Hangar e si conoscono possono imparare tecniche di autoguarigione per lo spirito e forme di contenimento e superamento dell’ansia.

Le lezioni verranno fatte o in via dei Pepi 43 a Firenze (facilmente raggiungibile a piedi una volta in centro o con autobus 14, 23, o con la macchina lasciandola sui viali al cimitero degli inglesi) o in via della Lupaia 965, Vaglia (FI).

Online

Le lezioni si svolgeranno su Zoom o piattaforma equivalente che consenta la miglior riuscita del corso e la registrazione delle lezioni.