CHAKRA, CRISTALLI E FIORI HIMALAYANI

Impara a ritrovare il tuo centro e guarire le tue energie

Video Corso

corso cristalloterapia Firenze

In molti sistemi di medicina tradizionale, benessere ed equilibrio vanno a braccetto.

Secondo l’Ayurveda, questa relazione è così profonda da essere alla base di tutto. Affinché una persona possa stare davvero bene, è necessario che i sette chakra che permettono lo scorrere delle energie vitali siano costantemente in equilibrio.

Se un centro arriva a un punto di squilibrio, il flusso energetico si blocca e questo può causare un’infinità di piccoli o grandi disturbi a livello fisico, emotivo e relazionale. Se non si interviene, il blocco energetico si riflette sullo stato di salute generale della persona.

Agendo in modo consapevole, invece, lo scenario cambia. Quando la ferita energetica viene risanata, l’equilibrio ritorna portando con sé una rinnovata sensazione di benessere che si diffonde e riflette nel corpo, nella mente o nello spirito.

Se le tue emozioni, lo stress e le preoccupazioni del quotidiano ti causano problemi e disturbi difficili da gestire o alleviare, la cristalloterapia con fiori himalayani può aiutarti a lavorare sul qui e ora per ritrovare l’equilibrio e tornare a stare bene.

Cristalli e fiori sono strumenti tradizionali della medicina ayurvedica. Entrando in sinergia tra di loro e agendo sui chakra, aiutano le persone a lavorare in profondità sulle proprie energie sottili, placare le emozioni negative e rafforzare la connessione con sé stesse.

Se vuoi scoprire di più su questi metodi e come usarli per te stesso o per aiutare altre persone, questo è il corso che fa per te.

Cosa Impari

In questo corso impari le tecniche base dei trattamenti di cristalloterapia e di meditazione con i cristalli: pratiche semplici ma efficaci per ritornare al tuo centro e risolvere piccoli e grandi disagi causati da blocchi energetici.

Scoprirai la funzione dei chakra secondo la medicina ayurvedica e i cristalli associati a ciascun centro energetico. 

Conoscerai anche i fiori himalayani: essenze floreali che agiscono direttamente sui chakra ed entrano in sinergia con i cristalli per facilitare il processo di guarigione e il ritorno dell’equilibrio.

Infine, imparerai a usare i cristalli anche per lavorare sull’aura e i cinque riti tibetani per la riattivazione dei chakra. Avrai così una base completa con cui iniziare a praticare la cristalloterapia su te stesso o sugli altri, e sarai pronto a iniziare.

Come funziona

  •  8 ore di lezioni video e dispense
  • Dirette di Q&A ogni mese
  • Contenuti subito disponibili
  • Accesso illimitato ai materiali del corso
  • Accesso a vita al corso e al gruppo Facebook riservato ai corsisti
  • Attestato di completamento

Bonus

  • Una call individuale di 60 minuti per risolvere i tuoi dubbi sui trattamenti di cristalloterapia e sull’uso dei fiori himalayani

La tua insegnante

Sono Elisa Pasquini e sono una naturopata. Nel mio lavoro tratto il benessere delle persone e quello degli animali, perché la natura offre i suoi doni a tutti.

La naturopatia non è un trattamento medico e non sostituisce le cure mediche. Ma non è neanche stregoneria o la promessa di curare ogni male. 

È un modo gentile di favorire un nuovo equilibrio tra corpo e mente, usando rimedi naturali e tecniche energetiche tramandati da secoli dai sistemi di guarigione tradizionali di molte culture. Metodi con basi solide, che promuovono il benessere generale e la salute senza rischi.

I miei corsi sono per tutte le persone che vogliono imparare a prendersi cura di sé stessi e degli altri in modo gentile ma significativo. Nella vita di tutti i giorni o come strumento di sostegno nel tuo lavoro di omeopata, operatore olistico o naturopata.

Come partecipare e quanto costa

I materiali del corso su Chakra, Cristalli e Fiori Himalayani ti aspettano nella mia Accademy Online. All’acquisto ricevi una conferma con:

  • Le tue credenziali di accesso
  • L’invito al gruppo Facebook privato per le dirette mensili
  • Il link per prenotare la tua ora di tutoraggio individuale bonus

L’Accademy è sempre accessibile da qualsiasi dispositivo, così puoi dedicarti allo studio quando vuoi e secondo i tuoi ritmi.

250€

Domande frequenti

Sì, certo. Puoi guardare la presentazione del corso seguendo questo link e inserendo la password Cristalli@Introduzione

Puoi prenotare la call individuale entro 4 mesi dalla data di acquisto del corso.

Il corso invece è tuo per sempre, così come l’accesso al gruppo Facebook dove trovi le dirette mensili di domande e risposte. Puoi guardare e riguardare il materiale quando vuoi.

Sì. Scrivimi compilando il modulo qui sotto e ti manderò tutti i dettagli.

Se lo desideri, puoi acquistare una o più ore di supporto individuale, al prezzo di 50 € l’ora.

Hai altre domande sul video corso?