Fiori Australiani

Essenze floreali del bush: alleati del benessere 
tra tradizione e modernità

Video corso

corso fiori australiani

Le piante e i fiori sono gli strumenti di guarigione più antichi usati dall’uomo. Le persone cercano da sempre nella natura le soluzioni a disturbi fisici, disagi emotivi e problemi di vario tipo. Oggi, gli elementi naturali sono la base di tanti prodotti e trattamenti che usiamo per la nostra salute e quella dei nostri animali ogni giorno.

Con l’evoluzione e il progresso, le persone hanno fatto sempre meno affidamento ai rimedi naturali, che però non sono mai scomparsi. La floriterapia moderna, che ha le sue origini nel lavoro Edward Bach un secolo fa, trasporta quel tesoro di conoscenze nel presente e ci aiuta a ritrovare il benessere con dolcezza.Se senti che la medicina convenzionale non riesce a risolvere tutti i tuoi malesseri o quelli dei tuoi amici a quattro zampe, e vuoi cercare le tue risposte nella natura, questo è il corso che fa per te.

Se senti che la medicina convenzionale non riesce a risolvere tutti i tuoi malesseri o quelli dei tuoi amici a quattro zampe, e vuoi cercare le tue risposte nella natura, questo è il corso che fa per te.

Partendo dalle origini della floriterapia, scoprirai la sua evoluzione e uno dei repertori più preziosi a nostra disposizione: le Australian Bush Flower Essences. Sviluppate dal naturopata australiano Ian White, le essenze di fiori australiani sono custodi di vibrazioni pure che aiutano a riequilibrare le emozioni, riportandoci al nostro centro e aiutandoci a stare meglio naturalmente.

Cosa Impari

In questo corso impari a conoscere le Australian Bush Flower Essences, le essenze floreali sviluppate dal dottor Ian White.

Nelle lezioni scoprirai il pensiero di Ian White e il repertorio dei 69 fiori australiani. Imparerai il metodo per scegliere i fiori e come si preparano le miscele.

Scoprirai anche le caratteristiche dei mix già pronti specifici per le persone, e di quelli dedicati al benessere di micio e fido.

È ideale se vuoi ampliare il tuo repertorio di floriterapia e avere più strumenti per prenderti cura di te stesso e degli altri. E al termine del corso sarai pronto a usare i Fiori Australiani nella vita di tutti i giorni o come strumento nel tuo lavoro.

Come funziona

  • 2 ore di lezioni video
  • Dispense e approfondimenti
  • Q&A in diretta ogni mese
  • Lezioni disponibili subito
  • Accesso illimitato ai materiali del corso
  • Accesso a vita al corso e al gruppo Facebook riservato ai corsisti
  • Attestato di completamento

Bonus

  •  60 minuti di call individuale per rispondere ai tuoi dubbi sull’uso delle Australian Bush Flower Essences

La tua insegnante

Sono Elisa Pasquini e sono una naturopata. Mi occupo del benessere delle persone e degli animali aiutandoli a trovare il percorso naturale più adatto per stare meglio.

La naturopatia non è un trattamento medico e non sostituisce le cure mediche. Ma non è neanche stregoneria o la promessa di curare ogni male. 

È un modo gentile di promuovere la salute e il benessere attraverso rimedi naturali e tecniche energetiche che aiutano a ristabilire l’equilibrio tra corpo e mente. Questo significa che può essere un valido sostegno alle terapie tradizionali ma anche nella vita quotidiana, per affrontare piccoli e grandi disturbi con serenità.

Nei miei corsi unisco i miei studi di naturopatia, floriterapia ed etologia relazionale per offrirti conoscenze e strumenti validi per prenderti cura di te stesso, dei tuoi cari e degli animali ogni giorno. Con chiarezza e profondità.

Cosa dicono del corso gli studenti:

Ho completato il corso in oggetto, è stato molto interessante e ti ringrazio per questa formazione che mi ha permesso di conoscere meglio i fiori del Bush. Ho già sperimentato su di me e sui miei mici alcuni rimedi. Grazie
A.

Come partecipare e quanto costa

Il video corso sui Fiori Australiani ti aspetta nella mia Accademy Online. Completando l’acquisto ricevi una mail di conferma con i link per:

  • Accedere subito alle lezioni video e alle dispense
  • Iscriverti al gruppo Facebook privato per le sessioni di Q&A mensili
  • Prenotare il tuo bonus: un’ora di tutoraggio individuale per chiarire i tuoi dubbi.

L’Accademy è accessibile 24 ore su 24 e da qualsiasi dispositivo, così puoi dedicarti alla tua formazione quando e come lo desideri.

150€

Domande frequenti

Sicuro! Usa la password Australiani@Presentazione per vedere l’anteprima del corso.

Non ci sono limiti di tempo per completare il corso. I contenuti sono tuoi per sempre, così puoi studiare o ripassare quando vuoi, secondo i tuoi ritmi.

Per prenotare la call bonus hai tempo quattro mesi dalla data di iscrizione.

Sì. Mandami una mail con la tua richiesta e ti invierò i dati per il pagamento.

No. Nel corso impari tutto ciò che serve per iniziare a effettuare trattamenti con le Australian Bush Flower Essences su persone e animali anche se è la prima volta che ti avvicini alla floriterapia.

Se però ti interessa capire meglio le basi della floriterapia, nel mio corso online sui Fiori di Bach troverai le risposte alle tue curiosità.

Acquistando il corso ottieni l’accesso a vita al gruppo Facebook riservato dove ogni mese rispondo in diretta alle domande degli iscritti. Lì trovi anche le registrazioni delle dirette precedenti.

Se invece preferisci un confronto a tu per tu, puoi acquistare una o più call aggiuntive (al prezzo di 50 € l’ora).

Hai altre domande sul video corso?