Cristalloterapia

Che cos'è?

La cristalloterapia è una disciplina olistica focalizzata sull’utilizzo di cristalli, pietre e minerali di varie forme e colori al fine di raggiungere e mantenere uno stato di benessere psico-fisico stimolando le risorse energetiche naturali di un individuo.

Ciò che succede fuori

Influenza ciò che accade fisicamente e mentalmente nel tuo corpo. 

L'essere umano assorbe energia

Questa energia viene veicolata attraverso i Chakra, punti del corpo in cui si concentra il passaggio dei flussi. Lo squilibrio dei Chakra comporta sofferenze e disturbi fisici e mentali, pertanto la Cristalloterapia è in grado di riportare ordine ed equilibrio. 

Ma funziona veramente?

Pur non essendoci riscontri scientifici i principi della Cristalloterapia sono ripresi dallo Yoga, dall’Agopuntura e dall’Ayurveda. Non sono in contrasto con le terapie tradizionali ma le supportano per una più veloce ed efficace riuscita. 

Come funziona un trattamento?

Dopo un lungo colloquio volto ad individuare ciò che provoca in te sofferenza, fastidio o stati d’animo negativi ti spiegherò dove dovremo intervenire. Le pietre e i cristalli faranno il resto. 

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter dedicata al Benessere Umano: ti manderò informazioni utili, consigli, notizie e materiale bonus!

Contattami

  • Via Mannelli 25a/r, Firenze
  • ELISA@ELISAPASQUINI.EU
  • (315) 435 77 33