Cristalloterapia

Che cos'è?

La cristalloterapia è una disciplina olistica focalizzata sull’utilizzo di cristalli, pietre e minerali di varie forme e colori al fine di raggiungere e mantenere uno stato di benessere psico-fisico stimolando le risorse energetiche naturali di un individuo.

Perché la cristalloterapia?

Il lavoro con l’energia dei cristalli ti può aiutare in moltissimi modi.

  • Insonnia: ristabilire l’equilibrio di tutte le sfere del corpo è spesso la soluzione più ovvia, ma anche quella che non vediamo, per dormire
  • Ansia: a prescindere dalla causa, l’ansia è un disturbatore delle energie. I cristalli possono portare armonia e di conseguenza rilassamento negli stati ansiosi cronici e acuti
  • Senso di blocco, o di smarrimento: può derivare da un disequilibrio interiore
  • Dolori fisici: sì, i cristalli funzionano davvero! Provare per credere.

Queste sono solo alcune delle problematiche che la cristalloterapia può aiutarti a risolvere.

Cosa hanno di speciale i cristalli?

Il campo energetico dei cristalli e minerali, così come la loro composizione chimica e minerale entra in risonanza con il nostro campo energetico.

L’energia che ci circonda è detta anche aura: se l’aura è danneggiata, disequilibrata, i cristalli e le loro proprietà  andranno a restituire alla persona stabilità, equilibrio, benessere fisico.

Aiuteranno a rimuovere i blocchi e a renderci consapevoli dei nostri problemi più profondi, in modo da risolverli con più facilità.

Come funziona un trattamento

Dopo un approfondito colloquio volto a individuare ciò che provoca in te sofferenza, fastidio, stadi di animo negativi, sceglierò i cristalli adatti al tuo problema e li posizionerò in determinati punti (spesso corrispondenti ai chakra).

Il trattamento si fa vestiti e i cristalli dovranno essere posizionati sulla persona per almeno 30 minuti. Il trattamento del cristallo ha benefici per i 7 giorni successivi.

L'essere umano assorbe energia

Questa energia viene veicolata attraverso i Chakra, punti del corpo in cui si concentra il passaggio dei flussi. Lo squilibrio dei Chakra comporta sofferenze e disturbi fisici e mentali, pertanto la Cristalloterapia è in grado di riportare ordine ed equilibrio. 

Ma funziona veramente?

Pur non essendoci riscontri scientifici i principi della Cristalloterapia sono ripresi dallo Yoga, dall’Agopuntura e dall’Ayurveda. Non sono in contrasto con le terapie tradizionali ma le supportano per una più veloce ed efficace riuscita. 

Prezzi

A partire da 200€

Le prime 4 sedute, se unicamente di cristalloterapia costano 200 Euro, se vengono abbinate altre consulenze il prezzo varia in base a quello che verrà richiesto. Dopo è possibile acquistare pacchetti singoli di sedute a partire da 50 Euro per la solo cristalloterapia.

Prenota il tuo trattamento

Domande frequenti

No, in base a cosa emerge dal nostro incontro sceglierò io i cristalli adatti.

Vieni vestita/o comoda/o o come preferisci. I trattamenti possono essere fatti solo in presenza.

Non è necessario, in base alla situazione posso consigliare dei cristalli che uno può decidere di acquistare nei negozi specializzati o no.

La cosa migliore è fissare una consulenza anche online, scrivendo a info@elisapasquininaturopata.it, spiegandomi che cristalli avete a casa e che obiettivi volete ottenere, o che problematiche volete affrontare, così che possa prepararmi per la nostra consulenza online.

Il prezzo della consulenza online è di 50 Euro.

 

Vuoi crescere con i cristalli?

Qui trovi i corsi che offro.

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter dedicata al Benessere Umano: ti manderò informazioni utili, consigli, notizie e materiale bonus!

Contattami