Floriterapia

Che cos'è?

La floriterapia è una medicina vibrazionale focalizzata sull’utilizzo di essenze floreali di vari repertori che vanno a riequilibrare uno stato psico-fisico ed emotivo alterato riportandolo ad uno stato di benessere.

floriterapia

Come funziona?

Ogni fiore è associato ad una emozione, ad un organo, un disagio fisico o una problematica sociale, scegliendo il mix giusto si va a riequilibrare la disarmonia.

L'essere umano assorbe l'essenza del fiore

La sinergia di fiori lavora stimolando la reazione della persona e tirando fuori nuove energie e risorse per tornare ad uno stato di ordine ed equilibrio, in maniera totalmente innocua, dolce e molto rispettosa della singola essenza della persona.

Ma funziona veramente?

Pur non essendoci riscontri scientifici o medici sulla funzione della floriterapia, ormai sempre più medici e terapeuti si affidano alla potenza dei fiori per aiutare i propri pazienti durante il processo di guarigione. Il fatto che i fiori possano essere abbinati a qualsiasi terapia e siano totalmente innocui li rende un jolly in tante situazioni.

Prezzi

A partire da 100€

Prima consulenza con primo controllo gratuito.
Il prezzo varia se sono richiesti trattamenti a domicilio fuori comune o se sono richieste consulenze online.

Prenota la tua consulenza

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter dedicata al Benessere Umano: ti manderò informazioni utili, consigli, notizie e materiale bonus!

Contattami