Reiki per animali

Che cos'è?

Il Reiki è una disciplina energetica di origine giapponese che punta a rimuovere blocchi ed a ripristinare un equilibrio psico-fisico ed emotivo attraverso un operatore che tocca dei punti specifici dell’animale. 

benessere animale

Perché il Reiki?

Il Reiki può aiutare il vostro animale in diversi modi:

  • Malattia: aiuta a recuperare lo stato di salute più velocemente
  • Vecchiaia: aiuta il tuo animale a vivere serenamente la vecchiaia aiutandolo a togliergli un po’ di acciacchi.
  • Mancanza di energia o apatia: può derivare da un disequilibrio interiore che con il reiki viene rimosso.
  • Dolori fisici: sì, il Reiki funziona davvero! Provare per credere.

Queste sono solo alcune delle problematiche che il Reiki può aiutarti a risolvere.

Cosa hanno di speciale il Reiki?

Attraverso il trattamento Reiki si riequilibrano i chakra, ottenendo un beneficio su tutti i piani (fisico, emotivo e psicologico).

L’energia del Reiki influenza ciò che accade fisicamente e mentalmente nel tuo corpo fino a portarlo di nuovo in equilibrio e quindi ad uno stato di benessere.

Come funziona un trattamento?

Dopo un approfondito colloquio volto a individuare ciò che provoca sofferenza, blocchi, problemi fisici   da risolvere o stati d’animo negativi sceglierò il trattamento Reiki fa fare per il tuo animale.

L'animale assorbe energia

Questa energia viene veicolata attraverso dei punti del corpo che aiutano un animale convalescente, appena operato, malato terminale a ritrovare il benessere fisico, emotivo e la serenità giusta in caso di accompagnamento empatico alla morte.

Ma funziona veramente?

Pur non essendoci riscontri scientifici il Reiki oggi è praticato in molte cliniche veterinarie olistiche di tutto il mondo e la sua potenza è riconosciuta di vitale importanza nella ripresa da gravi malattie. Non è ì in contrasto con le terapie tradizionali ma la supportano per una più veloce ed efficace riuscita. 

Prezzi

A partire da 50€

Una seduta di solo Reiki costa 50 Euro, la durata à di circa un’ora. La seduta può essere fatta in presenza che a distanza.Il prezzo aumenta se oltre al solo trattamento Reiki viene chiesto a domicilio, per problematiche dell’animale e questo si trova fuori provincia.

Prenota la tua consulenza

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter dedicata al Benessere Animale: ti manderò informazioni utili, consigli, notizie e materiale bonus!

Contattami