Trattamento di riequilibrio energetico

Che cos'è?

Il trattamento di riequilibrio energetico consiste in un mix di diversi trattamenti al fine di raggiungere e mantenere uno stato di benessere psico-fisico stimolando le risorse energetiche naturali di un individuo. Usa le tecniche di Reiki, Cristalloterapia, Campane tibetane, Meditazione, Aromaterapia e Fiori himalayani.

Perché il trattamento di riequilibrio energetico?

Il lavoro con l’energia dei diversi trattamenti ti può aiutare in moltissimi modi.

  • Insonnia e stanchezza: ristabilire l’equilibrio di tutte le sfere del corpo è spesso la soluzione più ovvia, ma anche quella che non vediamo, per dormire.
  • Apatia: questo trattamento ti aiuterà ad uscire da questo stato di stallo!
  • Ansia: a prescindere dalla causa, l’ansia è un disturbatore delle energie. I cristalli possono portare armonia e di conseguenza rilassamento negli stati ansiosi cronici e acuti
  • Senso di blocco, o di smarrimento: può derivare da un nostro problema nel capire cosa dobbiamo realmente fare per noi e per stare bene.
  • Hai bisogno di fare chiarezza: questo trattamento ti aiuta a trovare le risposte ad una situazione difficile o una scelta da fare.
  • Dolori fisici: sì, questo trattamento funziona davvero! Provare per credere.

Queste sono solo alcune delle problematiche che questo trattamento  può aiutarti a risolvere.

Cosa hanno di speciale queste discipline?

Il campo energetico dei cristalli e minerali, così come la loro composizione chimica e minerale entra in risonanza con il nostro campo energetico, stessa cosa accade con il Reiki, le vibrazioni delle campane tibetane e quelle dei Fiori himalayani.

L’energia che ci circonda è detta anche aura: se l’aura è danneggiata, disequilibrata questo trattamento andrà a restituire alla persona stabilità, equilibrio, benessere fisico, aiutando a rimuovere i blocchi e a renderci consapevoli dei nostri problemi più profondi, in modo da risolverli con più facilità, riequilibrando anche i chakra, ottenendo così un beneficio su tutti i piani (fisico, emotivo e psicologico).

Il suono della campane insieme all’odore degli oli essenziali usati per l’aromaterapia creano un dolce massaggio che si irradia nel corpo e ti permettono con l’olfatto il raggiungimento di quiete e serenità grazie al loro potere rilassante. Entrando in meditazione il suono della tua voce ti accompagnerà alla scoperta più profonda di te.

Come funziona un trattamento

Faremo un primo colloquio conoscitivo in cui io cerco di capire il tuo problema e se sono la persona adatta a te, ti invierò anche un questionario da compilare prima del colloquio. A termine del colloquio decideremo come procedere e fisseremo il  nostro primo appuntamento dove eseguirò il trattamento  più adatto al tuo problema.

Ogni appuntamento dura circa un’ora e può essere fatto anche online.

Il trattamento si fa vestiti e i cristalli, le campane e i Fiori himalayani dovranno essere posizionati sulla persona per almeno 30 minuti.

Il trattamento ha benefici per i 7 giorni successivi, quindi per le prime quattro sedute fisseremo degli appuntamenti settimanali.

L'essere umano assorbe energia

Questa energia viene veicolata attraverso i Chakra, punti del corpo in cui si concentra il passaggio dei flussi. Lo squilibrio dei Chakra comporta sofferenze e disturbi fisici e mentali, pertanto il trattamento energetico  è in grado di riportare ordine ed equilibrio. 

Ma funziona veramente?

Pur non essendoci riscontri scientifici su alcune di queste discipline sono ripresi in alcuni casi dalla Medicina Tradizionale,  dallo Yoga, dall’Agopuntura e dall’Ayurveda. Non sono in contrasto con le terapie tradizionali ma le supportano per una più veloce ed efficace riuscita. 

Prezzi

A partire da 250€

A partire da 4 sedute, terminate questi incontri decideremo insieme come continuare il nostro percorso insieme. Il prezzo è comprensivo delle prime 4 sedute e del primo colloquio conoscitivo. Per consulenze a domicilio o fuori provincia il prezzo può aumentare in base alla distanza.

Prenota il tuo trattamento

Domande frequenti

No, in base a cosa emerge dal nostro incontro scelgo le campane adatte.

No, in base a cosa emerge dal nostro incontro sceglierò io i cristalli adatti.

Vieni vestita/o comoda/o o come preferisci. I trattamenti possono essere fatti solo in presenza.

Non è necessario, in base alla situazione posso consigliare dei cristalli che uno può decidere di acquistare nei negozi specializzati o no.

La cosa migliore è fissare una consulenza anche online, scrivendo a info@elisapasquininaturopata.it, spiegandomi che cristalli avete a casa e che obiettivi volete ottenere, o che problematiche volete affrontare, così che possa prepararmi per la nostra consulenza online.

Il prezzo della consulenza online è di 50 Euro.

 

Vuoi far crescere la tua energia?

Qui trovi i corsi che offro.

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter dedicata al Benessere Umano: ti manderò informazioni utili, consigli, notizie e materiale bonus!

Contattami