You are currently viewing Fiori Himalayani Enhancers: i fiori che aiutano i chakra

Fiori Himalayani Enhancers: i fiori che aiutano i chakra

Questo è un piccolo assaggio sui Fiori Himalayani, se poi siete interessati a scoprirne di più potete scaricare la mia guida gratuita.

I Fiori Himalayani Enhancers influiscono direttamente nei vari livelli d’energia controllati dai Chakra, rimuovendo i sentimenti negativi e stimolando quelli positivi.

Partiamo dall’inizio, come conoscere lo stato di attivazione dei chakra?

Ci sono diverse tecniche: il reiki, la radioestesia, l’energia pratica, la kinesiologia e la valutazione dei campi energetici sottili.

Come si attiva un chakra in stato di blocco?

Può essere riattivato con tecniche energetiche quali: cristalloterapia, aromaterapia, cromoterapia, pranoterapia, reiki ed appunto i Fiori Himalayani!

Come nascono i fiori Himalayani?

I rimedi specifici per il riequilibrio dei chakra sono i FIORI HIMALAYANI, individuati da Tanmaya, naturalista e ricercatore australiano nel 1990, durante una sua permanenza durata alcuni mesi in una valle Himalayana nella regione del Khulamen.

Spinto da una profonda inquietudine e dal desiderio di cambiare la propria vita, Tanmaya incontrò alcuni fiori che lo portarono a fermarsi e a formulare un sistema floriterapico che ancora oggi si evolve e ha ottenuto diffusione e apprezzamento in tutto il mondo.

Questo è il Box più conosciuto in Italia, il primo che è arrivato; la sua fama è dovuta in gran parte alle essenze che lavorano sui Chakra, lavoro utilissimo e spesso necessario. Più recentemente sono arrivate in Italia anche altre essenze specifiche sui chakra; sono 14 essenze: 7 Chakra, 5 Chakra posteriori, un’essenza con le frequenze superiori a quelle del Settimo Chakra e un’essenza arcobaleno che riequilibra tutti i 12 Chakra.

Tanmaya definì i Fiori “Enhancers” ,stimolatore dei plessi, in quanto la loro funzione non è prettamente di correzione , ma di amplificazione della consapevolezza attraverso le ruote energetiche, straordinarie stazioni di smistamento dell’energia vitale e psichica. I fiori Himalayani Enhancers influiscono direttamente sui vari livelli d’energia controllati dai Chakra, stimolando i sentimenti positivi.

Sono tra i Fiori dall’effetto più rapido e potente fra tutti i fiori conosciuti.

La preparazione avviene ponendo i boccioli direttamente in liquido alcolico prodotto con rose bianche selvatiche e acqua pura di sorgente.

A differenza degli altri rimedi floreali il nome non deriva dal nome botanico ma dalle loro qualità terapeutiche.

Quali sono i Fiori Himalayani Enhancers e come agiscono? 

Scarica subito la mia guida gratuita per scoprire i Fiori Himalayani, come usarli e come agiscono!

Vuoi fare un corso sui cristalli, chakra e fiori himalayani? Qui trovi il video corso on demand che fa per te!

Lascia un commento