Crisi di coppia? Superala con i fiori Australiani!

Crisi di coppia? Superala con i fiori Australiani!

Quando subentra una crisi di coppia i Fiori Australiani vi aiutano a ritrovarvi in maniera molto profonda e efficace.

Sentirsi amati, compresi e sostenuti dal proprio partner rende la vita più piena e appagante, aumenta l’autostima e permette di affrontare con fiducia i problemi esterni. Durante la crisi di coppia, però, discussioni, litigi e  freddezza provocano tanta sofferenza.

Queste situazioni sono molto frequenti. Possono lasciare profonde ferite specialmente nelle persone più vulnerabili e poco autonome perché dipendenti dal partner, portando spesso a delle ferite difficili da rimarginare.

crisi di coppia
12

Come fare per superare i malintesi e superare la crisi di coppia?

Gli Australian Bush Flowers ci offrono il modo più semplice ed efficace non solo per superare la conflittualità e ritrovare l’intesa con la persona amata, ma anche per uscire dalla gabbia della dipendenza affettiva, della possessività e dei legami soffocanti.

Redi Suva Frangivani è un rimedio fondamentale per superare il dolore di una rottura sentimentale, un abbandono o una separazione. Generalmente si rivela efficace per tutte le situazioni legate alle crisi di coppia. Questo bellissimo fiore tropicale dai petali rossi e carnosi è considerato un autentico “balsamo” per i cuori infranti. Difatti aiuta a contrastare lo sconforto, l’abbattimento, l’avvilimento e la demoralizzazione per l’amore tormentato o non corrisposto, e trasmette fiducia, forza d’animo e capacità di reagire.

Se una relazione si trascina tra alti e bassi l’essenza di Bush Gardenia permette di risvegliare l’interesse reciproco, l’attrazione e il coinvolgimento per il partner, e favorisce una migliore capacità di comunicare i propri sentimenti con tenerezza e calorosità. Questo fiore può essere associato al Flannel Flower per facilitare il contatto fisico, l’intimità e le manifestazioni di dolcezza e spontanea affettività. Può essere acquistato tramite la composizione Sexuality per riaccendere la passione di coppia fuori e dentro alle lenzuola.

Fredoom Essence è invece una composizione di fiori selvatici utilissima in caso di relazioni di coppia poco felici o disfunzionali, in cui ci si vive uno stato di dipendenza dal partner. Il rimedio è di grande giovamento alle persone emotivamente fragili, con poca autostima, che pur di non rimanere sole si “aggrappano” alla persona amata. Risulta adatto anche a chi non riesce a staccarsi da un partner troppo possessivo o controllante. La miscela aiuta a diventare più autonomi, indipendenti e sicuri di sé, favorisce l’eliminazione di schemi limitanti attenuando la paura dell’abbandono e il bisogno continuo di conferme.

Passion Love è una combinazione di Essenze Floreali indicata sia per l’uomo che per la donna, che concorre ad attenuare vergogna e timidezza. Accompagna la persona nel sentirsi a proprio agio con il proprio corpo. Rinnova la passione e l’interesse nel rapporto amoroso.

Relantioship è una combinazione di Australian Bush Flowers specifica nelle difficoltà nelle relazioni con gli altri, come amici, famiglia o partner, equilibrando le situazioni cariche di emotività. Promuove un’apertura verso nuovi rapporti sociali e quindi aiuta anche la crisi di coppia. In questo caso sarebbe importante che venga preso da entrambi i partner.

Naturalmente questi sono alcuni esempi di essenze singole o combinate che possono aiutare la crisi di coppia, ma se volete arrivare al nocciolo del problema la cosa da fare è fissare un incontro con una naturopata esperta in essenze floreali insieme al tuo partner per scegliere insieme il bouquet più adatto alla vostra situazione, in modo che possa agire velocemente e profondamente e farvi finalmente trovare la serenità, la passione e la felicità di vivere la coppia.

Se sei incuriosito dalla Naturopatia e vuoi saperne di più consulta subito la mia pagina di benessere umano e  benessere animale e iscriviti subito alla mia newsletter per ricevere ogni mese tanti contenuti aggiornati per stare meglio!

Hai già dato un occhio ai corsi on demand?

Qui trovi i link:

Lascia un commento