You are currently viewing Mother: mamme felici con il nuovo mix Australian Bush Flowers

Mother: mamme felici con il nuovo mix Australian Bush Flowers

Care mamme, il mix Mother fa per voi! Se volete superare insicurezza, senso di inadeguatezza e il timore di non essere all’altezza di un compito così grande vi viene in aiuto Mother degli Australian Bush Flowers.

Si dice che l’amore materno sia il sentimento più profondo, completo e totalizzante che esista e che il rapporto che lega ogni mamma al proprio bambino è una magia fatta di affetto, calore, tenerezza.

Essere mamma provoca appagamento e senso di protezione per il bambino che si mette al mondo, insieme alla gioia, però, il “mestiere” di mamma comporta anche enormi responsabilità e un accumulo di doveri e impegni, soprattuto in questo mondo frenetico che vede le mamme come delle instancabili lavoratrici e donne in carriera.

La perenne stanchezza per le notti in bianco e le corse continue si incastrano con la necessità di conciliare famiglia e lavoro, sacrificando spesso il tempo e spazi per se stessa e per la coppia.

Mother: aiuta ad affrontare tutto questo

mother

📌Tra i fiori che compongono la miscela, un ruolo fondamentale è svolto da Bottlebrush, che favorisce un armonioso legame mamma-bambino. Permette di adattarsi al grande cambiamento dell’ingresso della maternità nella tua vita.

📌L’essenza di Alpine Mint Bush, dalle proprietà profondamente rivitalizzanti, è invece indispensabile per contrastare la stanchezza tipica di chi è sottoposto a ritmi di accudimento faticosi ed impegnativi.

📌Ottima la sua associazione con Black-eyed Susan, che svolge un’azione rilassante, dona il senso del limite e insegna a delegare qualche incombenza di troppo.

📌Crowea è utile, invece, per trasmettere una piacevole sensazione di benessere e calma. Attenua l’inquietudine che spesso accompagna il ruolo materno.

📌Dog Rose è il rimedio più indicato per superare la convinzione di incapacità, vulnerabilità e inadeguatezza così comune nelle neo-mamme. Si dimostra molto efficace per rafforzare l’autostima e la fiducia nelle proprie capacità di gestire in modo equilibrato i figli e la famiglia.

📌Bush Fuchsia migliora invece la capacità di percepire intuitivamente i bisogni del proprio bambino, sviluppando una migliore attenzione e concentrazione.

📌Paw Paw aiuta a trovare le soluzioni migliori ai problemi quotidiani, rafforzando il processo intuitivo.

📌Sturt Desert Rose è utilissimo alle mamme schiacciate dai sensi di colpa per non poter essere con i propri figli durante le ore di lavoro.

📌Philotheca ti aiuta ad avere attenzione non solo per la famiglia ma anche ai tuoi  bisogni e desideri.

Come assumere Mother?

E’ consigliabile portare la miscela sempre con sé e assumerne 7 gocce ogni volta che ci si sente fragili, in difficoltà o sopraffatte da troppi impegni e responsabilità.

Se sei incuriosito dalla Floriterapia scarica la mia guida gratuita sui fiori di Bach per le persone e gli animali e iscriviti subito alla mia newsletter per ricevere ogni mese tanti contenuti aggiornati per stare meglio!

Hai già dato un occhio ai corsi on demand?
Qui trovi i link:

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Leriana

    Posso lo stesso allattare se prendo queste goccie.? perche ho visto che contengono del brendy….
    Grazie attendo risposta

    1. Elisa Pasquini

      Salve Leriana.
      In base al marchio che sceglierà solitamente vi è una composizione in cui si riporta il 12,5% di alcol che serve a conservare le essenze floreali.
      Si tratta di una percentuale che, visto il dosaggio che dovrebbe prendere, è molto bassa.
      Tuttavia queste sono solamente informazioni generali, per cui mi piacerebbe darle consigli più specifici in privato e inerenti al suo particolare fisico e stato emotivo.
      Se le va mi scriva una mail a elisa@elisapasquini.eu oppure mi mandi un messaggino su Whatsapp al numero +39 339 3860123 e sarò lieta di aiutarla.
      Se preferisce può usare il form di contatto che trova qui: https://www.elisapasquininaturopata.it/elisa-pasquini-naturopata-firenze-contatti/

      Grazie e a presto!

Lascia un commento