You are currently viewing Ritrova la tua connessione con le pietre

Ritrova la tua connessione con le pietre

Questo periodo dell’anno è molto difficile per tutti noi, novembre è un mese che porta con se le giornate corte, l’avvicinarsi della fine dell’anno e quindi il dover mettere sul piatto della bilancia il nostro 2021, l’avvicinarsi del Natale che sia per tutti è un periodo di forte stress e per noi libere professioniste è il periodo di pianificazione. In mezzo a tutto questo marasma, di stanchezza, di influenza e raffreddore è molto facile perdere la connessione con noi stesse. In questo articolo vi do alcune dritte e vi racconto qualche pietra che potrà esservi d’aiuto per ritrovare la connessione con voi stesse usando e pietre.

Cosa fare se perdiamo la connessione?

Intanto non preoccuparsi. Capita a tutte, alle più grandi CEO o alle più abili coach di crescita personale o maestre zen di perdere la connessione. Siamo umane e siamo fatte di emozioni e quando queste emozioni prendono il sopravvento noi andiamo in ciampanelle. Noi donne poi con tutto il turbinio di ormoni che viviamo ogni mese rischiamo spesso di trovarci in periodi in cui stiamo in piedi ma siamo disossiate da noi. Qualsiasi sia il motivo per cui arriva un momento no e quindi perdiamo la via, per prima cosa cerchiamo di essere compassionevoli con noi stesse.

Si ho detto compassionevoli!

Questo non significa piangersi addosso e aspettare il principe azzurro che ci salvi ma accettare i nostri momenti no, analizzarli e cercare di rialzarsi più forti di prima.

Durante questo periodo in cui dobbiamo amarci di più e accettare i nostri momenti no, ci vengono in aiuto le pietre e l’atto meditativo che possiamo fare con loro.

Quali pietre ci aiutano a ritrovare la connessione?

Ritrova la tua connessione con le pietre
  • Quarzo rosa: è un cristallo molto versatile e ci aiuta con serenità e calma a trovare la chiarezza interiore, essere più concentrati e far luce sugli obiettivi e sulle nostre ambizioni.
  • Selenite: è utile per la crescita spirituale, aumenta la consapevolezza liberando la mente e rilassando il corpo. Aiuta a dissipare i blocchi emotivi e ci protegge anche durante questa indagine con noi stesse.
  • Ametista: non poteva mancare, sapete che per me è un evergreen! In questo caso ci aiuta da una parte ad alleviare lo stress, ansia, insonnia e sbalzi di umore; dall’altra ci aiuta a collegarci alla nostra intuizione.
  • Avventurina: aumenta la fiducia e l’autostima e ci aiuta nella crescita personale, ma è utile anche se durante questo periodo soffriamo di disturbi del sonno.
  • Tormalina nera: se mi leggete da un po’ sapete che io amo le tormaline, in questo caso ci aiuta a manifestare i nostri desideri e a focalizzare le nostre intenzioni e aiuta a rimuovere le energie negative che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi.
  • Labradorite: aiuta a scoprire la verità dietro le nostre illusioni, allevia ansia e stress e rafforza la fiducia in noi stessi.
  • Quarzo Lemuriano: aiuta ad amplificare i tuoi desideri e ti connette alla conoscenza nascosta dentro di te e anche all’universo e al suo volere più ampio.
  • Moldavite: aumenta il potere dell’attenzione selettiva e ti aiuta ad aprirti alla sincronici e favorisce il cambiamento immediato nella tua vita.
  • Nuummite ( o pietra del mago): aiuta a connetterti al tuo inconscio e ad aumentare la tua potenza personale.
  • Lapislazzuli: aumenta la crescita personale e la chiarezza, ti allinea con la tua verità facendo svanire tutte le illusioni.
  • Boji: ti aiuta a centrarti e radicarti e ripulisce il campo energetico favorendo le abilità psichica.

Come possiamo ritrovare la connessione con queste pietre?

Basterà tenerle in mano dopo averle purificate e chiedere loro di aiutarvi a ritrovare la connessione o a rimovere i blocchi che vi hanno portato a questo stato mentale.

Se non sapete come purificare i cristalli, potete scaricare il mio corso gratuito e scoprire come, quando e perché vanno purificate le pietre. Se siete amanti dei cristalli è davvero una risorsa unica e utile per tutte voi.

Credi di non farcela da sola a trovare la connessione?

Nessun problema, ho io la soluzione giusta per te. Scopri il mio trattamento di riequilibrio energetico e potrai farti aiutare da me nel ritrovare la connessione, raggiungere i tuoi obiettivi, rimuovere i blocchi e sentirti carica e pimpante per affrontare la fine dell’anno e anche il prossimo.

Se sei incuriosito dalla Cristalloterapia e vuoi saperne di più consulta subito la mia pagina di benessere umano e  benessere animale e iscriviti subito alla mia newsletter per ricevere ogni mese tanti contenuti aggiornati per stare meglio!

Vuoi fare un corso sui cristalli, chakra e fiori himalayani? Qui trovi il video corso on demand che fa per te!

BIBLIOGRAFIA

Lascia un commento